.post-body img, .post-body .tr-caption-container, .Profile img, .Image img, .BlogList .item-thumbnail img { padding: none !important; border: none !important; background: none !important; -moz-box-shadow: 0px 0px 0px transparent !important; -webkit-box-shadow: 0px 0px 0px transparent !important; box-shadow: 0px 0px 0px transparent !important; }

LO SPAZIO


Amrita yoga studio è stato pensato e progettato in ogni singolo dettaglio.
Il principio cardine della creazione dello spazio è la tutela e il rispetto ambientale, che si traduce nella pratica in riciclo e trasformazione di vecchi oggetti: perché non dare una seconda vita a dei tappi in sughero? Noi abbiamo creato un...pavimento! Comprare un lampadario di design... Bella idea ma, perché non ricavarlo da un robusto ramo trovato per strada? Questi sono solo alcuni esempi.
E' chiaro che il riciclo riduce l'inquinamento ma inoltre dona un'opportunità divertente per dare libero sfogo alla nostra creatività, le nostre mani laboriose possono creare oggetti unici!

Lo Studio può contenere fino ad un massimo di 6 persone**, oltre per una questione di libertà di movimento, questa scelta è stata presa per consentire una minore distrazione tra i praticanti e una maggiore attenzione dell'insegnante nei confronti dei presenti.
 
**data la situazione attuale, per garantire la corretta distanza tra i praticanti, lo spazio può contenere non oltre le 4 presone.